Matrimonio a Chieri di Nicoletta ed Elias
Matrimonio nella chiesa dei SS. Bernardino e Rocco di Chieri, ricevimento a Villa Somis
E’ stato molto bello, per me, fotografare un matrimonio a Chieri, la mia città.
Ricevo solo su appuntamento, come ormai capita sempre più spesso fra i fotografi di matrimonio e di famiglia, ma, vivendo in una piccola città , non avere il classico negozio su strada, quello che tutti conoscono, è ancora penalizzante.
Quindi, quando una coppia di miei concittadini, arriva da me, solo perchè ha apprezzato le mie fotografie e non perchè ero stata la fotografa del matrimonio dei genitori, della sorella, della cugina o della vicina di casa, è per me una piacevole sorpresa.
Tra l’altro, la chiesa che Nicoletta ed Elias hanno scelto per il loro matrimonio religioso, la bellissima chiesa dei SS. Bernardino e Rocco è sempre chiusa e viene aperta solo per occasioni speciali e quindi è sempre una bella scoperta poterci entrare e fotografare.
La giornata poi, era splendida, e con la luce calda del tramonto siamo riusciti ad ottenere un servizio fotografico di coppia davvero intenso e romantico senza fare troppa strada e troppo movimento.
Non c’è bisogno di un luogo esotico per ottenere fotografie d’impatto…bastano una bella luce ed una coppia innamorata.
Guardate anche questa bella famiglia nella loro sessione fotografica di Natale…perchè io sono sempre con i miei sposi, non soltanto durante il matrimonio.