Matrimonio alla Tenuta Sant’Anna – Sara e Dino
Cerimonia e ricevimento all’americana
Per il loro matrimonio alla Tenuta sant’Anna di Castagnole Piemonte in provincia di Torino, Sara e Dino hanno scelto una formula molto “easy” a partire dall’abbigliamento.
Niente completi, giacche cravatte, abiti formali, da cerimonia e tacchi a alti.
Sara ha scelto un semplice abito da sposa accompagnato da un paio di stivali camperos e Dino jeans, camicia e gilet (quasi un cow boy all’italiana).
Sara e Dino si conobbero tanti anni fa e dopo un amore adolescenziale, la vita li portò a prendere direzioni diversi, ma come dice la canzone di Antonello Venditti
“certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili
Inseparabili”.
Così è stato per loro, dopo molti anni si sono ritrovati e l’amore, che covava sotto la cenere, è rinato, più maturo, più consapevole e sicuramente più bello e profondo.
Il vero matrimonio c’era già stato, anzi un elopement intimo in inverno, senza grandi festeggiamenti.
Ma la festa con amici e famigliari è stata solo rimandata all’estate.
Una festa semplice, allegra e informale proprio come gli sposi.
Per me è stato un vero piacere fotografare questa coppia sorridente e solare, e il loro delizioso bambino Jacopo.
Mi sono davvero divertita, così come si sono divertiti tutti gli invitati e mi sono sentita non solo una fotografa di matrimonio, ma parte della famiglia e, credo, che questo si percepisca dalle foto che io e Gianluca abbiamo scattato in quel caldissimo giorno d’estate.
Ho conosciuto Sara, come pasticcera in occasione di matrimoni precedenti.
Per me, lei era la “regina delle torte nude, le naked cakes che sono, di gran lunga, le mie preferite, sia da fotografare che da gustare e, ovviamente, una splendida e gustosissima torta nuziale nuda , accompagnata da un ricco sweet table, tavolo di dici, non poteva mancare.
Ringrazio Sara e Dino per il commento davvero carinissimo che potete trovare QUI.