Fall Bohochic Elopement, matrimonio d’autunno







































































































































Elopement, matrimonio bohochic d’Autunno, alla Torre Valgorrera
L’autunno e l’inverno sono stagioni in cui si celebrano pochissimi matrimoni e, quindi, è questo il momento giusto in cui, dedicarsi a se stessi, a ciò che si ama e, soprattutto ai nuovi progetti e alla propria formazione.
Studiare, studiare e ancora studiare e poi sperimentare e applicare nuove tecniche, nuove illuminazioni, nuovi modi di raccontare, perchè non si è mai troppo grandi né troppo bravi per smettere di imparare.
Non sarò mai un fotografo di quelli che, una volta raggiunta una certa tecnica e una certa padronanza del mestiere, si limiteranno a “svolgere il compitino”, anzi sarò sempre alla ricerca dell’ onda perfetta, perchè la foto migliore sarà sempre quella ancora da scattare.
Gli styled shooting sono il mezzo migliore per la ricerca e lo studio e il luogo di incontro di una squadra di qualità, ben preparata ed affiatata.
la wedding planner, Serena Costantino, aveva a disposizione una location davvero magica e romantica, con tanto di laghetto coi cigni, la Torre Valgorrera di Poirino, dove ambientare la sua idea di matrimonio bohochic d’autunno.
La sua idea era un look fresco e naturale, ma nello stesso tempo elegante, nei toni del rosa e del bordeaux perfettamente realizzata, con l’aiuto delle grafiche e degli allestimenti de La Bottega di Elsì e delle composizioni floreali e bouquet di Al&Dà Fioreria.
La sposa un po’ boho e un po’ chic, e le sue damigelle indossano le raffinate creazioni di Liù Atelier.
E non potevano mancare gli squisiti dolcetti abbinati a calde tisane e ad un crunch di frutta secca e frutti rossi e soprattutto la gelosa e leggerissima chiffon cake di Valeria de Il Macino.
Ricorderò per sempre questa giornata, è l’ultimo lavoro che ho fatto con la presenza del mio piccolo Rocco.