Matrimonio in Liguria di Nadiya e Marco
Matrimonio ad Arenzano (GE)
Un matrimonio in Liguria in una bellissima location a picco tra l’azzurro del cielo e il blu del mare.
Ospiti internazionali, ucraini come la sposa, russi, spagnoli ed italiani come lo sposo per uno dei matrimoni più allegri e dinamici cui mi sia mai capitato di partecipare.
La cucina ligure e piemontese del ristorante Hotel Punta San Martino di Arenzano (GE) ha, sicuramente, soddisfatto i palati più esigenti,
Le musiche popolari russe, come la famosissima Kalinka, mi hanno ricordato la mia infanzia (mia madre amava i cori dell’armata rossa) e vedere Nadiya, una persona, normalmente molto equilibrata e precisa, ballare a piedi nudi è stata una vera sorpresa.
Per la prima volta non ho potuto pubblicare una galleria di fotografie scelte da me e se questa cosa mi è dispiaciuta, ha avuto anche un risvolto positivo: ho problemi a selezionare le foto da pubblicare e, per una volta qualcun altro lo ha fatto per me.
Per noi fotografi, senza negozio sulla strada, solo il sito e i social danno visibilità e, quindi, sono estremamente importanti, ma il rispetto della volontà degli sposi lo è ancora di più.
Buona visione.