Sessione fotografica di coppia alla Crocetta di Cecilia e Marco
Questa bella e giovane coppia frequenta il Politecnico di Torino ed è proprio da lì che siamo partiti per questa sessione fotografica di coppia.
Io sono nata a Torino e, come tutti i torinesi, conosco il quartiere della Crocetta, uno dei quartieri più eleganti e chic della città. Ma, vivendo in provincia, non sapevo che ci fosse al suo interno un’isola pedonale così bella.
Tra sontuose dimore in stile neogotico, eclettico e liberty, immerse nei loro giardini, si snodano viali alberati ampi e liberi dalle auto.
In primavera, poi, questi alberi esprimono il meglio di se con meravigliose fioriture rosa che hanno fatto da quinta al nostro servizio fotografico, rendendolo ancora più magico.
La luce calda del tramonto (la mia preferita) e la temperatura mite e gradevole ci hanno regalato condizioni perfette.
I loro sorrisi e gli abbracci spontanei mi hanno ricordato come è bello essere giovani ed innamorati.
Ho usato quasi esclusivamente un teleobiettivo, per essere distante da loro e non essere troppo invadente.
Cecilia e Marco temevano di essere troppo timidi e imbarazzati per poter affrontare al meglio la mia macchina fotografica.
Non è stato così, il loro servizio fotografico di coppia è stato meraviglioso e, mentre montavo la slide delle fotografie con la musica, da mostrare a loro, ho provato dei brividi di emozione.
Posso immaginare cosa proveranno le loro mamme, che vivono lontano, quando lo vedranno.
Giudicate voi e se, desiderate avere qualche altra informazione o prenotare il vostro servizio fotografico di coppia, chiamatemi o scrivetemi.
Perché regalare o regalarsi una sessione fotografica di coppia?
Perchè la sessione fotografica di coppia è un modo romantico ed emozionante di raccontare il vostro amore, senza le regole e il formalismo di un servizio di matrimonio.
Perchè ogni volta che rivedrete le vostre immagini vi sentirete felici e spensierati come in quel momento.
La fotografia è l’unico modo per fermare il tempo che passa.