Servizio fotografico gravidanza a Torino di Roberta e Nabil



































Fotografia in gravidanza nel Parco della Collina di Superga, a Torino.
Il servizio fotografico in gravidanza è la testimonianza più preziosa di un meraviglioso momento nella vita di una donna.
Non è ripetibile perchè ogni gravidanza è diversa, unica e speciale e, nel tempo, queste fotografie saranno preziose e si potrebbe rimpiangere di non averle scattate e vi parlo, non soltanto da fotografa, ma anche da donna e da mamma.
Roberta è una ragazza molto dolce che ci teneva moltissimo ad avere questo servizio fotografico in gravidanza, ma temeva di non trovare l’abito adatto a lei e al suo bambino e che, la stagione invernale fosse un ostacolo per me.
Lei mi ha assicurato di amare l’inverno e di non patire il freddo e, infatti, ha indossato il suo abito da sessione fotografica creato da Ak Atelier bebè, senza nessun problema, anzi, persino un pochino accaldata.
In effetti era una splendida giornata e, benché fosse gennaio, e fossimo a quasi 600 mt. di altezza sembrava quasi di sentire aria di primavera.
Siamo riuscite a coinvolgere anche il titubante compagno Nabil e a scattare questo servizio fotografico emozionante e delicato.
Guarda altri servizi fotografici in gravidanza