Matrimonio di Gaia e Alex al Castello Canalis di Cumiana (TO)









Il matrimonio di Gaia e Alex al Castello Canalis di Cumiana è stato uno dei più travagliati che abbia mai fotografato.
Ma, nonostante alcune complicazioni e imprevisti è stato un bellissimo matrimonio in una delle location più belle della provincia di Torino.
Rimandato un paio di volte per l’emergenza coronavirus, finalmente, il ricevimento e la cerimonia simbolica si sono potuti svolgere in una splendida giornata estiva.
Splendide sale affrescate, come il salone principale, arredate con mobili d’epoca pregiati, accolgono gli ospiti in questo maniero.
Quello che un tempo era un antico castello medievale, ora è una splendida dimora seicentesca.
La storia di questo castello la si può leggere sul sito.
Non era la prima volta che avevo avuto l’onore di fotografare un matrimonio in questo luogo così bello.
Ma, il matrimonio di Gaia e Alex al Castello Canalis di Cumiana è stato il primo che si è svolto completamente in questa bellissima location.
Per il tuo servizio fotografico di matrimonio puoi scrivermi per un preventivo gratuito e senza impegno.
Alla pagina Portfolio Matrimonio potrai vedere altri servizi fotografici di matrimonio.
Guarda anche la mia pagina Instagram