Matrimonio ad Andezeno e Moncucco Torinese









Matrimonio nella Chiesa di San Giorgio di Andezeno, ricevimento nella Tenuta San Michele di Moncucco Torinese
Il matrimonio ad Andezeno di Giulia e Denis aveva tutte le premesse del matrimonio perfetto.
Organizzato senza fretta, ma con grande cura, dagli sposi e dalla loro wedding planner nella Tenuta San Michele di Moncucco Torinese (AT).
E’ stato scelto il mese di maggio, il mese delle rose.
Maggio è un mese fantastico per un matrimonio, non freddo ma neppure troppo caldo con una bellissima luce, verde rigoglioso e numerose fioriture.
Purtroppo però, come spesso accade (quest’anno particolarmente), la primavera è una stagione pazza e imprevedibile ed è ciò che si è puntualmente avverato.
Le previsioni davano pioggia battente e, Giulia, come tutte le spose era ansiosa e preoccupata.
La pioggia non ci ha fermato…
Il mio compito non è soltanto quello di fotografare al meglio un evento speciale e irripetibile come il matrimonio, ma anche quello di rassicurare gli sposi.
Sono riuscita a tranquillizzare Giulia sulla riuscita dell’evento nonostante il maltempo.
Le ho promesso che avrei scattato foto ancora più “spettacolari” di quelle che avrei potuto scattare con una bella giornata di sole.
Così è stato. Anche se il maltempo non ci ha dato tregua e la pioggia è caduta per tutta la durata del matrimonio, l’abbiamo sfruttata a nostro vantaggio.
Siamo riusciti a trasformare un evento negativo in un elemento positivo che ha stuzzicato e amplificato la nostra creatività.
Gli sposi hanno avuto piena fiducia in noi e sono rimasti molto soddisfatti del risultato, lasciandoci una bellissima recensione su Google My Business.
Giulia e Denis e i loro invitati si sono divertiti moltissimo nonostante la pioggia (è importante avere sempre un piano B e affidarsi a professionisti).
Poi, come ci avevano detto gli sposi e come ho già scritto in occasione del loro pre-wedding a Villa Simeom (che potete vedere qui), la pioggia non bagna il loro amore perchè loro hanno il sole dentro!