La proposta di matrimonio, o wedding proposal, è, ancora oggi, un momento molto importante nella vita di una coppia.
Nei paesi anglosassoni ha una grande rilevanza, mentre in Italia è un passo un po’ sottovalutato a cui si da una connotazione formale e privata.
Io sono una donna sposata a cui non è stata fatta la classica proposta di matrimonio e, ancora oggi, dopo tanti anni , devo dire che mi è mancata.
Perché la proposta di matrimonio è unica e speciale come il matrimonio stesso.
Quale altra occasione avremo di vedere l’uomo che amiamo, inginocchiato ai nostri piedi, che ci chiede di passare con lui tutta la vita?
Sebbene il matrimonio non sia più una priorità delle ragazze di oggi, la proposta di matrimonio ha ancora un fascino e un alone romantico davvero unici.
Gli uomini più arditi e intraprendenti si sforzano di sorprendere la persona amata con la proposta più scenografica e originale possibile.
Difficilmente, però, chiamano un fotografo per fissare nel tempo questo bellissimo ricordo.
Anche se, come ha detto uno dei miei sposi, i ricordi importanti sono quelli del cuore, con il tempo anche i più belli sbiadiscono.
Soltanto le fotografie aiutano davvero a non dimenticare.
Ora non ci pensate, ma sarà bello, fra venti o trent’anni rivedere la vostra proposta, magari con i vostri figli o i vostri nipoti.
Per questo ho pensato di proporre la proposta di matrimonio tra i miei servizi fotografici.
Contattami e, insieme, regaleremo un sogno alla persona amata.
E se non sapete come sorprendere la persona amata, con il mio team wedding, potremmo realizzare la wedding proposal che avete sempre sognato di fare e di ricevere.
Qui puoi trovare, la gallery completa di una bellissima proposta di matrimonio a tema san Valentino che ho realizzato e fotografato con una coppia davvero speciale.
Fotografa professionista di matrimonio e di famiglia.
Vivo a Chieri in provincia di Torino ma sono disponibile alle trasferte in tutta Italia.
Decoratrice e pittrice da sempre, fotografa da otto anni, con uno stile naturale creativo.
Commenta il mio post: