Immergetevi nella storia romantica di Cecilia e Marco, una giovane coppia che si è conosciuta al Politecnico di Torino, attraverso una sessione fotografica indimenticabile nel suggestivo quartiere della Crocetta. Da torinese innamorata della sua città, ho scoperto l’incantevole isola pedonale, nascosta, nel quartiere più elegante della città, tra sontuose dimore neogotiche, eclettiche e liberty
Durante la primavera, gli alberi hanno regalato il meglio di sé con fioriture rosa, diventando la cornice perfetta per immortalare i sorrisi e gli abbracci di Cecilia e Marco. Con la mia preferita luce calda del tramonto e l’utilizzo attento di un teleobiettivo, ho catturato la loro intimità senza essere invasiva.
Cecilia e Marco, temendo la timidezza di fronte alla macchina fotografica, hanno sperimentato invece una giornata meravigliosa, piena di emozioni autentiche. Il risultato è stato un servizio fotografico di coppia che ha suscitato brividi di gioia, anche in me, durante la preparazione della presentazione con musica.
Se desiderate vivere un’esperienza simile e custodire i vostri momenti speciali, contattami per ulteriori informazioni o per prenotare la vostra sessione fotografica di coppia. La fotografia diventerà così il mezzo unico per fermare il tempo e rivivere l’amore e la felicità ogni volta che sfoglierete le vostre immagini.
Perché una sessione fotografica di coppia?
Perché è un modo romantico ed emozionante di narrare il vostro amore, senza vincoli formali. Ogni immagine sarà un ritorno a quei momenti felici, un modo unico di fermare il tempo che passa.
Per il tuo servizio fotografico di coppia puoi scrivermi per un preventivo gratuito e senza impegno.
Alla pagina Gallery potrai vedere altri servizi fotografici di coppia.
Guarda anche la mia pagina Instagram.