Carmen, Fedele, Fernando e Daniele, una bella famiglia torinese, hanno nuovamente scelto il mio servizio fotografico di famiglia a Chieri da regalarsi in occasione della Prima Comunione di Daniele.
Io offro un approccio diverso da quello che solitamente offrono i fotografi specializzati in prime comunioni e che, normalmente, vengono designati dalle parrocchie stesse. La mia preferenza per fotografie spontanee e naturali si è rivelata la scelta perfetta per Carmen e la sua famiglia.
La Prima Comunione è solo il pretesto, un’occasione perfetta per creare un servizio fotografico di famiglia che vada oltre, ideale anche per la realizzazione degli inviti, un vero e proprio pre-Prima Comunione.
L’anno scorso, con Fernando, abbiamo reso il servizio ancora più speciale organizzando una mini partita di calcio, riflettendo la sua passione per questo sport.
Daniele, diversamente, non condivide la stessa passione per il calcio. Per lui, ho creato un’esperienza più dolce, iniziando con un cono gelato in famiglia e terminando con una divertente visita al parco giochi. Nonostante fosse inverno, la giornata soleggiata ci ha regalato una luce calda e suggestiva.
La sessione fotografica di famiglia si è conclusa con alcune foto posate in studio, con i ragazzi che hanno indossato gli abiti previsti per la Prima Comunione, perfette per creare la “foto ricordo” e gli inviti alla cerimonia.
Se desideri un’esperienza fotografica unica per la tua famiglia, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno. Sarà un privilegio catturare i momenti più speciali della tua storia familiare.
Per il tuo servizio fotografico di famiglia puoi scrivermi per un preventivo gratuito e senza impegno.
Alla pagina Gallery potrai vedere altri servizi fotografici di famiglia.
Guarda anche la mia pagina Instagram.